«Te La Caverai» accede alla finale: la Giuria assegna il giudizio di lode

Il film «Te La Caverai» del regista Cannizzaro Daniele accede in finale perchè la Giuria assegna il giudizio di lode all’opera cinematografica. 

Cannizzaro Daniele. E’ un artista poliedrico attivo nel mondo della musica elettronica e del cinema. Ha iniziato a creare videoclip per le sue canzoni e in seguito ha ampliato il suo campo di interesse, frequentando corsi di recitazione e di film making. Nel 2016 ha diretto il suo primo cortometraggio, “Toys”, un thriller che è stato selezionato in diversi festival internazionali. L’anno successivo ha diretto “Cold Heart”, un corto fantascientifico. Nel 2019 ha realizzato il suo primo mediometraggio, “Momo”, vincitore del premio come miglior mediometraggio horror al Wallachia International Film Festival. Ha poi diretto il cortometraggio a tematica ambientalista “Resta Poco Tempo”, menzione d’onore al Cascine Film Festival 2022 e selezionato in dieci festival.

Te La Caverai: Anna e Federico stanno per partire per un viaggio. Poiche’ nessuno può prendersi cura della loro tartaruga domestica durante le vacanze, Federico decide di abbandonarla nella natura…

(Tratto da Annuario del Festival del Cinema di Cefalù 2023)

error: Content is protected !!
Torna in alto