Sulla Spiaggia di The White Lotus 2 la conferenza stampa di presentazione del Festival

Sulla Spiaggia di The White Lotus 2 la conferenza stampa di presentazione del Festival. Il Festival del Cinema di Cefalù,  chiuse le iscrizioni, prepara la presentazione ufficiale della manifestazione. che si terrà a fine agosto, inizi di settembre. I Film in Concorso arrivano da oltre 130 stati diversi, e confermano Cefalù quale Città del Cinema.
Il Festival si svolgerà al Sea Palace, Hotel 5 stelle che recentemente ha ospitato il cast dei Leoni di Sicilia e nel suo lido le riprese di The White Lotus 2, la serie tv che spopola in America. E’ l’Hotel scelto dalle Stelle del Cinema per il loro soggiorno a Cefalù: da Harrison Ford a Miriam Leone a Zoe Saldana … al cast americano di The White Lotus 2.
E proprio sulla Spiaggia di The White Lotus 2 la conferenza stampa di presentazione del Festival. Ovvero il Lido del Sea Palace.
Intanto ringraziamo i circa 300 registi che purtroppo non sono stati ammessi. E diamo il benvenuto ai Selezionati. Sarà durissima la via per le finali. Dove accede di diritto il documentario Osso di Seppia di Roberto Lo Monaco, vincitore Premio Earth Day 2023.
Intanto si prepara l’annuario. E la giuria tecnica prepara il premio “Giornalista per la Pace”, lo scorso anno vinto da Raffaella Daino di SkyTg24. Buona Visione.

 

error: Content is protected !!
Torna in alto