«El camino de Santiago» accede alla finale: la Giuria assegna il giudizio di lode

Il film «El camino de Santiago» (nella foto) della regista Alessandra Addari accede in finale perchè la Giuria assegna il giudizio di lode all’opera cinematografica. 

Addari Alessandra. Diplomata al Liceo Classico, laureata in Scienze Giuridiche e specializzata in Mediazione Familiare, sono giornalista pubblicista iscritta all’albo dal 2012. Dopo varie collaborazioni con giornali online e cartacei italiani e stranieri, dal 2018 al 2023 ho lavorato come telegiornalista per un’emittente lombarda. Ho esperienza come autrice, addetta stampa e organizzatrice di presentazioni libro. Originaria di Ascoli Piceno, ho vissuto a Livigno, Granada e Londra.

El Camino de Santiago: Interamente girato, in Spagna, utilizzando esclusivamente uno smartphone, contiene interviste on the road in italiano, inglese e spagnolo. Patrocinato dai Comuni di Ascoli Piceno, Spinetoli e Livigno, è stato oggetto di servizi televisivi in onda su RaiNews24/TgR Lombardia e TSN. È stato presentato al CineTeatro Piceno e al Cinecircolo Don Mauro (AP), nell’ambito della Rassegna Nazionale Ancci “Il Dio nascosto”.

(Tratto da Annuario del Festival del Cinema di Cefalù 2023)

error: Content is protected !!
Torna in alto