«Chi sei» accede alla finale: la Giuria assegna il giudizio di lode

Il film «Chi sei» del regista Salvatore Mayol accede in finale perchè la Giuria assegna il giudizio di lode all’opera cinematografica. 

Mayol Salvatore. Sceneggiatore e attore napoletano. Vive a Roma dove, in molti importanti teatri, ha portato in scena alcune delle sue commedie. Ricordiamo “E se Dio fosse uno di noi?” “Ricky-One” “Dialogo con Dio”, con le quali ha vinto numerosi premi. Coautore e comico della trasmissione televisiva “Aria Fresca… pensavo peggio” di Irene Ceneri, patrocinata da Carlo Conti, protagonista del film “Dangerous Game”, lo ritroviamo come autore e protagonista del thriller “Who are you?”

Who are you?: Dopo la presentazione del suo ultimo romanzo, Nicolas De Santis, famoso scrittore di gialli, è in viaggio di piacere con sua moglie Rebecca. Più che un viaggio di piacere, la vacanza, suggerita dal suo terapeuta, è un modo per riprendere in mano la sua vita. Nicolas vive, da tempo, il senso di colpa per la morte della sorella Adele. Ma spesso, il destino, è più fantasioso di un romanzo. I due dovranno scontrarsi con una realtà che sembri nata da uno dei suoi thriller.

(Tratto da Annuario del Festival del Cinema di Cefalù 2023)

 

error: Content is protected !!
Torna in alto